Palio del Daino
09/03/2016
Notte Rosa 2017
11/03/2016

Ferragosto e Fuochi d’artificio a Cattolica

15 Agosto 2017 – Spiaggia di Cattolica ore 22.00.

Per festeggiare il Ferragosto si sparano fuochi d’artificio in molte località italiane. Tra i più belli e grandiosi, quelli che illuminano a giorno la città di Cattolica.
Visibili nel loro riverbero da tutto il litorale romagnolo, i fuochi pirotecnici del Ferragosto a Cattolica sono una tradizione che attira migliaia di visitatori.
Allestito sul molo, con inizio alle ore 22, lo spettacolo dei fuochi artificiali di Cattolica non teme rivali, celebre in tutta la riviera, è un appuntamento imperdibile.
Dopo il picnic o la cocomerata, la gita nell’entroterra o l’escursione in mare, tutti si ritrovano in spiaggia il 15 agosto sera con il naso all’insù per ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio di Cattolica.
E Cattolica è davvero il posto migliore in cui trascorrere il Ferragosto!
Alle 21.55, con il “fuoco ai fuochi!”, tutti accorrono in spiaggia, dove esplode la magia che cresce ad ogni girandola fino all’apoteosi del gran finale.
Sulla riviera adriatica ci sono tanti modi per trascorrere il Ferragosto in allegria. C’è un solo modo per fare del Ferragosto il capodanno dell’estate: lo spettacolo dei fuochi d’artificio di Cattolica!

CHIAMA
INDICAZIONI