SuperBike – Misano World Circuit
14/03/2016

“Cattolica in Fiore”

dal 28 aprile al 1 maggio 2017 – Cattolica centro e Lungomare Rasi Spinelli.

La città marinara si vestirà di profumi e colori per inaugurare la bella stagione e ricevere al meglio i suoi ospiti, trasformando le vie del centro in un immenso giardino fiorito, ricco dei profumi intensi e dei colori vivaci della natura.

La tradizionale mostra primaverile è pronta ad accogliere più di quattromila metri quadrati di esposizione, un centinaio di vivaisti da tutta Italia, spettacoli e intrattenimenti .

Le vie del centro nel corso della manifestazione, come ogni anno, saranno invase di bellissime piante e splendidi fiori, trasformando tutta la città in uno splendido giardino.  Come ogni anno, accanto agli stand dei vivaisti, risalta la presenza di numerose bancarelle che propongono manufatti artigianali, articoli e accessori per il giardinaggio e prodotti naturali e biologici. L’affluenza di visitatori sarà notevole come sempre grazie alla grande notorietà dell’evento, appuntamento fisso della primavera romagnola.
A corredo della mostra mercato, diverse sono le iniziative e gli intrattenimenti per un lungo fine settimana all’insegna della primavera.
Maggiori informazioni

CHIAMA
INDICAZIONI